I
FOLLIE ITALOGIACOBINE
Il giorno 6 ottobre 2015 nella scuola di San Rocco si è tenuto un concerto commemorativo in onore di Napoleone e del 200imo anniversario della battaglia di Waterloo (regolarmente ed incredibilmente patrocinato dal Comune di Venezia e dalla Regione Veneto, con la partecipazione dell’orchestra San Marco di Pordenone) .
Il gruppo WSM quel giorno decise di manifestare il proprio dissenso a questa inopportuna ed offensiva commemorazione per Venezia e per i Veneti , presenziando pacificamente e spontaneamente fuori dalla Scuola di San Rocco, insieme ad altre persone indignate giunte da varie citta’ del Veneto , distribuendo informazioni riguardo Napoleone e la sua opera distruttiva nei confronti della Serenissima.
Ad oltre 2 anni di distanza si viene a sapere che uno degli organizzatori di questo raduno spontaneo e’ stato accusato per non aver richiesto alle ” Autorità ” la regolare autorizzazione, necessaria per poter manifestare , rischiando 6 mesi d’arresto e un’ ammenda da 103 a 403 euro. http://www.ilgiornale.it/news/politica/protesta-contro-napoleone-veneto-rischia-carcere-1488486.html?mobile_detect=false
A due anni di distanza e in pieno clima di elezioni politiche itagliote ecco che si presenta l’ennesima occasione per reprimere ogni tentativo di tutela e difesa identitaria di un popolo che da oltre 150 anni è considerato solo ed unicamente una vacca da mungere ( 17 miliardi di residuo fiscale ).
Il Gruppo WSM non si è mai fatto e mai si farà intimorire da questi atti antidemocratici e discriminatori per i Veneti … e intende dare massima solidarieta’ a una persona che ha manifestato con noi per una giusta e sacrosanta causa. Il gruppo WSM sarà presente il giorno 14 febbraio 2018 davanti al Tribunale invitando tutti i Veneti (Veneziani soprattutto) a partecipare portando con sé un indumento , una bandiera marciana, qualsiasi cosa inerente al nostro “credo identitario ” .
WSM